Il principe Harry – Spare e la sindrome delle Persone Epigeneticamente Codificate ©AIPC 2021 (prima parte)

In occasione della prossima uscita del libro ”Spare”, il libro di memorie del principe Harry, il 06 gennaio 2022, è stato pubblicato sul supplemento del Corriere della Sera – Sette l’articolo: “La versione di Harry. Ora il principe “pezzo di ricambio” ha deciso di dire tutto”, di Luigi Ippolito.

Sei interessato alla violenza? Vai sul sito https://www.formazionecontinuaviolenza.it

Nell’articolo sono riportati informazioni e citazioni che sembrerebbe ricondurre il principe Harry nel profilo della Persona Epigeneticamente Codificata ©AIPC 2021.

Sei interessato ai delitti familiari? Vai sul sito https://www.delittifamiliari.it/

Nell’interessante articolo, si riporta la difficile vita del principe Harry, figlio di re Carlo e la compianta Diana, dalla fase prenatale fino all’incontro con la moglie Meghan.

Il titolo del libro sembrerebbe alludere al complicato vissuto del principe Harry, al trauma del figlio minore, spesso presente nelle famiglie, complicato dall’appartenere ad una famiglia reale.

Ti interessi di trauma e violenza? Vai sul sito https://www.traumaeviolenza.it/

Il principe Harry è descritto come un uomo ferito nel profondo e portatore di una profonda rabbia. Di seguito una brevissima cronologia traumatica del principe Harry:

Fase prenatale: biografia del re Carlo, di Lady Diana e della loro relazione;

Fase perinatale: Il padre alla nascita di Harry avrebbe esclamato: “preferivo una bambina!” … la madre si sarebbe rivolta alla baby-sitter: “tu occupati dell’erede, io al ricambio”;

Ti ritrovi nel profilo P.E.C.? Un tuo familiare ha questo profilo? Il tuo partner ha questo profilo? State pensando a generare un figlio e intendete valutare il vostro indice di P.E.C.? Non esitare a contattare lo sportello dedicato ai comportamenti violenti e ai loro potenziali autori, in particolare ai loro partner, parenti, avvocati, operatori delle forze dell’ordine, medici e psicologi. Numerosi casi di violenza, omicidi e suicidi in Italia sono stati sottovalutati anche dalle strutture private o pubbliche preposte alla salute e alla giustizia.

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
E-mail: aipcitalia@gmail.com, o scrivendo sulle chat dei nostri siti: www.traumaeviolenza.it, www.delittifamiliari.it, e www.formazionecontinuaviolenza.it.

Fonte: https://www.corriere.it/sette/esteri/23_gennaio_06/principe-pezzo-ricambio-ha-deciso-dire-tutto-harry-ecco-sua-versione-1b9f086a-8b71-11ed-8037-0e7a9204e628.shtml?&appunica=true&app_v1=true

A cura dell’AIPC Editore

AIPC Editore ©2023 Riproduzione riservata

Lascia un commento

Articoli Correlati

In Evidenza

I nostri social

4,786FansLike
457FollowersFollow
332SubscribersSubscribe

Ultimi post