Seminario Questura di Roma – Settimana del Narcisismo 2023

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia, un ETS fondato a Roma nel 2001, organizza dal 23 al 29 ottobre 2023 la settimana del narcisismo. Sono previsti incontri informativi e divulgativi gratuiti, in presenza e a distanza, dedicati in particolare a studenti, ad operatori delle forze dell’ordine, ad operatrici dei CAV, ad operatori e operatrici dei CUAV, ad assistenti sociali, a psicologi, a psicoterapeuti, ad avvocati e a medici.

Il Narcisismo può essere declinato sia in un’accezione positiva che maligna. Un profilo con forti implicazioni cliniche e forensi. Il Narcisismo sarà esplorato in modalità circolare per identificare la probabile origine e per favorire la diagnosi, la prevenzione e il trattamento.

Il 26 ottobre 2023 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 l’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia in collaborazione con la Questura di Roma organizza il seminario dal titolo: “Il narcisismo, un profilo con forti implicazioni cliniche e forensi” presso la sala A. COCOLA sita al 4^ piano della Questura di Roma, in via di San Vitale 15.

Alcuni professionisti esperti dell’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia e della Questura di Roma esamineranno il discusso tema del Narcisismo, in particolare le implicazioni clinico forensi.

Il seminario è dedicato agli operatori della Polizia di Stato, un numero limitato di posti è riservato a laureandi, laureati in Scienze psicologiche, Medicina e Scienze Giuridiche oltre a specializzandi e specializzati in Psicoterapia e Psichiatria.

Gli interessati possono inviare il loro cv e la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.centroitalianonarcisimo.it alla email aipcitalia@gmail.com.

Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

È possibile scaricare la scheda di iscrizione cliccando sul link:

https://www.centroitalianonarcisismo.it/wp-content/uploads/2023/09/Scheda-seminario-Questura-di-Roma-26-ottobre-2023-sul-Narcisismo-3.pdf

Regolamento

È obbligatorio compilare e sottoscrivere il modulo e spedirlo a entro le ore 13:00 del 18 ottobre 2023 in .pdf alla mail aipcitalia@gmail.com. Posti limitati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Centro Italiano Narcisismo

I professionisti del C.I.N. propongono numerosi sevizi specifici, in particolare, training specialistici riservati all’individuo, alla coppia e al nucleo familiare, per ulteriori informazioni clicchi sul link https://www.centroitalianonarcisismo.it/servizi/

AIPC Editore © 2023. Riproduzione Riservata.

Lascia un commento

Articoli Correlati

In Evidenza

I nostri social

4,786FansLike
458FollowersFollow
332SubscribersSubscribe

Ultimi post