Il protocollo scientifico integrato (A.S.V.S.) A.I.P.C. Scientific Violence Screening

Nel 2011, con la collaborazione particolare della Dott.ssa Tiziana Calzone, della Dott.ssa Carmen Pellino e del Dottor Massimo Lattanzi, è stato strutturato il protocollo scientifico integrato (A.S.V.S.) A.I.P.C. Scientific Violence Screening che prevede un assessment specifico della valutazione del rischio.

Sei interessato alla violenza? Vai sul sito https://www.formazionecontinuaviolenza.it

Forse unico sul panorama internazionale, è applicato alla popolazione di persone che hanno vissuto (subito, agito e assistito) condotte violente; una rivoluzione “culturale” in termini di prevenzione e contrasto alla violenza, un nuovo punto di partenza.

Sei interessato ai delitti familiari? Vai sul sito https://www.delittifamiliari.it/

Il protocollo prevede colloqui clinici, una valutazione psicofisiologica, una psicodiagnostica specifica e un percorso integrante psicotraumatologia, mindfulness e terapia sensomotoria.

Ti interessi di trauma e violenza? Vai sul sito https://www.traumaeviolenza.it/

Il protocollo ottiene ottimi risultati anche nell’interruzione della trasmissione intergenerazionale e nel contenimento della recidiva.
Ti ritrovi nel profilo P.E.M.? Un tuo familiare ha questo profilo? Il tuo partner ha questo profilo? State pensando a generare un figlio e intendete valutare il vostro indice di P.E.M.?

Non esitare a contattare lo sportello dedicato ai comportamenti violenti e ai loro potenziali autori, in particolare ai loro partner, parenti, avvocati, operatori delle forze dell’ordine, medici e psicologi. Numerosi casi di violenza, omicidi e suicidi in Italia sono stati sottovalutati anche dalle strutture private o pubbliche preposte alla salute e alla giustizia.

Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
E-mail: aipcitalia@gmail.com, o scrivendo sulle chat dei nostri siti: www.traumaeviolenza.it, www.delittifamiliari.it, e www.formazionecontinuaviolenza.it.

A cura dell’AIPC Editore
AIPC Editore ©2023 Riproduzione riservata

Lascia un commento

Articoli Correlati

In Evidenza

I nostri social

4,786FansLike
457FollowersFollow
332SubscribersSubscribe

Ultimi post